Si sta preparando l'edizione (invernale) 2009



People sta preparando l’edizione 2009 del Festival "Cherasco Classica Contemporanea", che quest'anno si svolgerà in uno dei week-end in attesa del Natale: venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 dicembre.



Questa edizione, la quarta del festival nonché la prima in versione invernale, presenterà, come tradizione, un mix di musica classica, contemporanea e arte. Si aggiungeranno però diversi altri appuntamenti: momenti conviviali, presentazioni di libri a tema musicale, performance artistiche e iniziative Dj set nelle vie del centro storico.
Il Centro commerciale naturale di Cherasco “Mura Stellate” contribuirà inoltre a offrire ai partecipanti una selezionata offerta di opportunità di shopping pre-natalizio,cene e pernottamenti di charme all’interno dell’affascinante territorio cheraschese.


Il concerto di apertura del festival, il venerdì sera, vedrà l’esibizione di Masha Diatchenko (nella foto), classe 1994, giovanissimo talento internazionale del violino.


A breve ulteriori dettagli sul suo concerto e sulle altre iniziative del cartellone di “Cherasco Classica Contemporanea 2009”.